Le Onoranze Funebri Lucadei mettono a disposizione dei propri clienti professionalità, aggiornamento e attenzione per ogni dettaglio, al punto da essere divenute un punto di riferimento tra le Pompe Funebri di Ascoli Piceno.
La cremazione è una pratica sempre più ricercata negli ultimi anni sia per il fattore economico, dato il costo limitato di sepoltura e urne cinerarie, sia per un fattore puramente logistico, data la ridotta disponibilità degli spazi.
Per restare al passo tra le migliori Pompe Funebri di Ascoli Piceno, anche l’impresa di Colli del Tronto fornisce un servizio efficiente e sicuro di assistenza per la cremazione.
Di recente, la pratica della cremazione è stata ufficialmente accettata anche dalla Chiesa cattolica e sempre più persone sono convinte che rappresenti una pratica più elegante e scelgono questa soluzione per i suoi diversi aspetti positivi.
L’abitudine della costruzione di una tomba di famiglia risulta oggi una pratica dispendiosa ed eccessiva, così come la costruzione di un gran numero di loculi per la tumulazione nel cimitero.
Per rispondere alle richieste crescenti del rito della cremazione anche le Onoranze Funebri Lucadei, pompe funebri di Ascoli Piceno, si occupano oggi di tale servizio, garantendo la massima professionalità anche nell'espletamento di tutte le pratiche funebri necessarie affinché il rito possa aver luogo.
La cremazione presenta numerosi vantaggi e le
Onoranze Funebri Lucadei garantiscono,
ad Ascoli Piceno, anche questo rito, proponendo un’ampia gamma di urne cinerarie personalizzabili nei materiali e nell'aspetto.
La conservazione delle urne cinerarie presenta costi di concessione inferiori rispetto ai loculi per feretri ed è concessa anche all’interno di un’abitazione o la dispersione delle ceneri in luoghi deposti a tale pratica.
Affidatevi al personale delle pompe funebri in provincia di Ascoli Piceno, per ricevere assistenza e per organizzare i vostri funerali.